Speciale Natale

Brian Atwood lancia la sua prima linea di borse, ecco l’anteprima [FOTO]

Brian Atwood lancia la sua prima linea di borse, ecco l’anteprima [FOTO]
da in Borse Lusso, Borse originali, Celebrity Design, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Brian Atwood lancia la sua primissima collezione di borse e stupisce da subito. Lo stilista americano che in pochissimi anni si è fatto un nome nello star system grazie allo stile unico delle sue scarpe, a oggi le più presenti sui red carpet di tutto il mondo, ha deciso di allargare il suo giro di affari anche al mondo delle borse, seguendo in questo altri grandi nomi del settore che hanno capito da subito che la passione delle donne per le scarpe va di pari passo con quella delle borse, soprattutto se in coordinato. Presentata per la prima volta durante Milano Moda Donna 2012-2013, la nuova collezione è finalmente in vendita sul sito gilt.com ed è davvero spettacolare, diamole uno sguardo insieme.

    Brian Atwood, la prima collezione di borse: Carla
    brian atwood carla
    Nella nuova collezione di borse Brian Atwood si fa subito notare l’incantevole clutch Carla, una clutch a forma di busta proposta in diversi materiali tra cui principalmente le stampe rettile che quest’anno sono uno dei trend irrinunciabili per qualsiasi campo della moda. Il più particolare è il modello in serpente marino sui toni del turchese e del verde, ma anche la versione in rosa, salmone e rosso che più si avvicina alla passione di Brian Atwood per il color block. Carla è pensata nei toni meno eccentrici del marrone e in total color bianco, nero e beige, o ancora nella variante più casual in suede.

    Brian Atwood, la prima collezione di borse: Kate
    brian atwood kate
    Altro modello caratteristico della nuova linea è quello della clutch Kate.

    Brian Atwood ha una predilezione particolare per i nomi di donna, più spesso nomi italiani come ci ha dimostrato il modello Carla, che sceglie accuratamente anche per la collezione di calzature. Kate è una clutch realizzata ancora una volta nel rispetto dei must del momento, in questo caso dell’animalier. È rivestita di stampa leopardo con inserti in nero a contrato, ha interno in suede e chiusura a calamita, un modello davvero sofisticato, non trovate?

    Brian Atwood, la prima collezione di borse: Theodora e Iside Minaudiere
    brian atwood iside
    I modelli Minaudiere, così piccoli e raccolti, piacciono molto alle celebrity come ci ricordano costantemente i red carpet. Per questo anche Brian Atwood non ci rinuncia e aggiunge alla sua collezione due modelli caratteristici, Theodora e Iside. Le due clutch sono realizzate in metallo e resina con motivo geometrico lungo la superficie, pensato in tinte più vivaci per il modello Theodora, e in versione più elegante e ricercata per Iside. Una collezione davvero niente male, un esordio che secondo noi porterà a risultati sempre più interessanti!

    Voi cosa ne pensate?

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse originaliCelebrity DesignClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI