Braccialini le Cartoline bags

da , il

    Un’idea regalo originale e anche buona le Cartoline bags di Braccialini. Una mini collezione di cinque borse raffiguranti alcuni luoghi del mondo riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’umanità.

    Braccialini vuole destinare alla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO parte del ricavato delle vendite di queste borse ma, nello stesso tempo, sensibilizzare i clienti sulla condivisione dei valori dell’ambiente affinchè contribuiscano concretamente alla salvaguardia di luoghi di importanza storica, naturalistica e artistica.

    Nella collezione sono quindi raffiguarti, tra gli altri, i quartieri spagnoli di Napoli, la grande muraglia cinese, le piramidi di Giza e Atene con la sua Acropoli.

    Le handbag sono un arcobaleno di colori e materiali: vernice, tessuti, perline, velluto creano vere e proprie cartoline, non da spedire, ma da portare al braccio.

    Se per Natale non avete ancora trovato il regalo giusto credo che queste borse potrebbero essere un’ottima idea. Perchè allora non regalare la borsa raffigurante l’ Acropoli di Atene all’amica con cui avete trascorso delle indimenticabili vacanze in Grecia?

    Avete appena trascorso una settimana tra le sabbie dell’Egitto? Perchè allora non ricordarla per sempre con le piramidi di Giza impresse sulla borsa dedicata a queste opere d’arte?