Braccialini, le borse per il WWF nella collezione autunno inverno 2010-11

Braccialini, le borse per il WWF nella collezione autunno inverno 2010-11
da in Borse Braccialini, Borse Inverno 2010, Celebrity Design, Handbag, In Evidenza, Braccialini collezione 2011, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini, le borse per il WWF

    Braccialini oltre ad essere un importante marchio di moda del panorama italiano e internazionale è una griffe molto attenta ai bisogni della natura e degli animali, dopo la collaborazione con l’UNESCO, Braccialini avvia un’altra importante collaborazione con il WWF, organizzazione mondiale che da 50 anni si impegna nella conservazione dell’habitat di milioni di specie animali. Braccialini, proprio nell’anno della biodiversità, dedica una speciale linea di borse al WWF, queste saranno inserite nella collezione autunno inverno 2010 2011, questa che vedete in foto è una piccola anteprima del mood che avranno queste borse, bellissime e tenere per sensibilizzare tutte le persone a difendere e proteggere gli animali.

    Il marchio toscano Braccialini è da sempre attento alla natura e alla salvaguardia degli animali, nella sua collezione autunno inverno 2010 2011 ci propone una speciale linea di borse chiamata “Salviamo gli animali“, le specie a rischio di estinzione saranno le protagoniste delle borse e degli accessori Braccialini.

    Come vi dicevo già in passato il fashion brand Braccialini aveva collaborato con l’UNESCO patrocinando la settimana dedicata all’Educazione allo sviluppo sostenibile, ma anche con il centro recupero rapaci del Mugello.

    Dato che Braccialini non ne vuole proprio sapere di predicare bene e razzolare male, la nuova sede del brand di Scandicci a Firenze è tra le ditte più all’avanguardia, sviluppata e concepita in funzione dell’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

    Foto da:
    www.modaonline.it

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Inverno 2010Celebrity DesignHandbagIn EvidenzaBraccialini collezione 2011handbag braccialini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI