NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Braccialini, elegante ironia

Braccialini, elegante ironia
da in Borse 2009, Borse Braccialini, Handbag, handbag braccialini, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Braccialini sono da sempre simbolo di originalità e ironica eleganza, per le donne stravaganti ma con stile, che vogliono una borsa che le rappresenti e alle quali piace osare.

    Le borse Braccialini già da qualche anno sono ufficialmente un must, borse eleganti e glam per chi vuole osare e divertirsi portando in mano una borsa che davvero non ci farà passare inosservate.

    Vi avevo già parlato della linea “Temi” qualche tempo fa, a quelle deliziose handbag ora se ne aggiungono di nuove come il gufo, la chiocciolina e la casetta, borse molto ironiche ed estremamente chic, da vera fashion victim!

    E come non ricordare le Cartoline bags, la mini collezione di 5 borse in edizione limitata che Braccialini dedica ad alcuni luoghi del mondo riconosciuti dall’ UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità.

    L’azienda fiorentina Braccialini ha uno stile molto ricercato, gli piace raccontare, storie lontane, vicine purchè ogni creazioni dica qualcosa a chi la produce e a chi la sceglie, a chi si ferma incantato ad osservarle nelle vetrine e a chi non uscirebbe con una borsetta a forma di gufo.

    Le borse Braccialini sono un tripudio di raffinati particolari, piccole preziosità che un occhio e un animo attento non può non notare e subito dopo restarne folgorato.

    La mia borsa preferita e senza dubbio la chiocciolina, una borsa troppo dolce oltre che ricca di particolari e di piccole raffinatezze a partire dal colore, veramente bellissimo.

    Natale è ormai arrivato, se avete ancora qualche regalo da fare e dovete pure recuperare al ritardo, puntate su una queste di borse, sono sicura che voi maschietti sbadati verrete certamente perdonati… stavolta!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BraccialiniHandbaghandbag braccialininatale 2008
    PIÙ POPOLARI