Braccialini cede al fascino del cut out con la Malika bag

da , il

    Braccialini MALIKA

    Il cut out è uno dei trend di stagione e lo sa bene Braccialini che ci presenta una bellissima borsa che si chiama Malika, un modello davvero molto carino e chic che è perfetto per la primavera ma che andrà benissimo anche in inverno, soprattutto se scegliete il modello in pelle marrone. Braccialini ci vizia con le sue borse irresistibili, oltre a quelle della linea Temi che hanno forme eccentriche e particolari, ci sono anche borse più “normali” adatte alla vita di tutti i giorni.

    Le borse Braccialini sono stilose e accattivanti, io ho una autentica passione per l’ironia e la freschezza di questi accessori anche se devo dire che pur piacendomi molto le borse Temi, alla fine ripiego sempre sulle altre che mi metto quasi tutti i giorni. Non sono molti i posti in cui potrei andare con una borsa a forma di cavalluccio o di regno fatato.

    La nuova arrivata in casa Braccialini si chiama Malika, è una handbag modello bauletto ma dai contorni morbidi che fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa chic e carina decorata con un motivo cut out, sotto però troviamo una fascia dorata che rende la borsa coprente.

    La borsa è disponibile anche nella versione in bianco ed il prezzo è 349,00 euro. Questa borsa la potete acquistare sul sito www.spartoo.it, le spedizioni sono gratuite quindi approfittatene!