NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Braccialini campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

Braccialini campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011
da in Borse Braccialini, borse Inverno 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Braccialini collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Braccialini è uno dei miei preferiti, le sue borse sono geniali, bellissime e racchiudono sempre un significato profondo, hanno quel quid in più che le fa diventare qualcosa di più di una semplice borsa. Oggi vi presento la campagna pubblicitaria Braccialini per l’autunno inverno 2010 2011, come vi avevo anticipato la nuova sfida di Braccialini si chiama “Salviamo gli animali”, una linea di borse in collaborazione con il WWF per proteggere le specie animali che rischiano l’estinzione.

    Il 2011 è l’anno della Biodiversità, Braccialini che da sempre è un marchio molto attento alla natura e agli animali sostiene il WWF con una bellissima linea di borse dal titolo “Salviamo gli animali” che comprende borse a forma di animali che rischiano l’estinzione.

    Braccialini è un marchio che oltre a predicare bene, razzola anche bene perchè oltre a proporre borse e accessori per aiutare la natura, lo fa anche in prima persona, la nuova sede a Scandicci a Firenze è tra le ditte più all’avanguardia, sviluppata e concepita in funzione dell’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

    Nella fotogallery potete ammirare le immagini dell’adv che sono proprio relative alla collezione dedicata al WWF abbiamo atmosfere fantastiche e affascinanti in cui abbiamo una bellissima borsa a forma di Arca di Noè che è un po’ la borsa simbolo della collezione.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Braccialiniborse Inverno 2011Campagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaBraccialini collezione 2011
    PIÙ POPOLARI