Milano Moda Donna

Bowling bag di Prada anche per la bella Jennifer Garner

Bowling bag di Prada anche per la bella Jennifer Garner
da in Borse Autunno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner borsa prada top handle bowler

    Jennifer Garner è in dolce attesa, lei e Ben Affleck sono in attesa del terzo figlio e, dopo due femminucce, è ora che in famiglia arrivi un bel maschietto! Oggi vediamo la bellissima attrice di Alias, Jennifer Garner, con una borsa Prada che conosciamo bene, la Bowling bag in Saffiano che abbiamo visto qualche giorno fa in mano a Jessica Biel, lei aveva scelto la versione in cipria e in bianco, Jennifer Garner invece sceglie un modello in nero con manici in color cipria.

    Jennifer Garner è una bellissima attrice americana che è diventata famosa per il telefilm “Alias” in cui interpreta un’agente segreto dall’animo trasformista, adesso invece è una delle attrici più amate a Hollywood ma anche una super mamma sempre a spasso con Violet e Seraphina.

    Oggi vediamo la bella Jennifer Garner con una delle borse Prada più cool del momento, una handbag bauletto dal design a cubo, un modello carino e molto comodo perchè anche se non sembra è molto spazioso.

    Jennifer sceglie la bag in saffiano nero con la zip e con i doppi manici in pelle color cipria. Questa borsa l’ha indossata anche Jessica Biel, voi preferite quello nero di Jennifer o quello rosa di Jessica?

    borsa prada saffiano cipria e nero

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse PradaCelebrity StyleHandbagHandbag pradaJennifer Garner Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/10/2011 15:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI