NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bottega Veneta, tracolla rosa a intreccio

Bottega Veneta, tracolla rosa a intreccio
da in Borse Bottega Veneta, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tracolla, tracolla bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo una deliziosa tracolla firmata Bottega Veneta che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, la tracolla è il modello cult della collezione invernale della griffe italiana che ci ha ampiamente dimostrato che anche la tracolla può diventare elegante se indossata nel modo giusto. Se anche voi siete un po’ scettiche sull’uso della tracolla come borsa da sera dovete proprio dare uno sguardo alla sfilata autunno inverno 2010-11 di Bottega Veneta.

    La nuova borsa Bottega Veneta è realizzata in pregiatissima pelle di vitello rosa intenso, una nuanches che è stata usata anche nella Knot marcapunto clutch, la riedizione della Knot clutch.

    La tracolla Bottega Veneta è bellissima e femminile, una borsa perfetta per tutte le occasioni, la potete indossare come borsa da giorno, per andare a lavoro, per fare commissioni o per andare all’università, è una borsa versatile e chic che non passerà di moda perchè è semplicissima e caratterizzata dal motivo intreccio che è il segno distintivo delle creazioni Bottega Veneta.

    La borsa Bottega Veneta presenta la chiusura con la clip magnetica ed una tracolla lunghissima e regolabile, l’interno è foderato in pelle scamosciata grigio sabbia ed abbiamo anche una tasca interna con la zip. Il prezzo è 890.00 sterline.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega Venetaborse Inverno 2011Borse PelleTracollatracolla bottega veneta
    PIÙ POPOLARI