Bottega Veneta, preview campagna pubblicitaria PE 2011

da , il

    bottega veneta adv pe 2011

    Sono stati mesi pieni per Karolina Kurkova che è il volto di Bottega Veneta per la stagione primavera estate 2011, la bellissima modella ceca viene trasformata dalla griffe italiana e diventa una ragazza solare e allegra, uno stile molto diverso da quello scelòto da Max Mara. Le campagne pubblicitarie di Bottega Veneta sono sempre uno spettacolo incredibile, questa per la primavera estate 2011 è molto interessante ma devo confessarvi che io preferisco ancora quella per l’autunno inverno 2010-11.

    La campagna pubblicitaria di Bottega Veneta è molto solare e semplice, il fotografo è Alex Prager che sfrutta la naturale bellezza di un cielo azzurro e terso come location dell’adv!

    La campagna Bottega Veneta sono sicura che ci riserverà moltissime sorprese, già questa prima foto è molto bella e si intravede anche una meravigliosa hobo in pelle intrecciata e sfrangiata in un bel marrone effetto metallizzato.

    Interessante il punto di ripresa della foto che è più basso rispetto alla modella, il risultato è evocativo di libertà e spensieratezza, funziona bene anche grazie alle linee del viso molto regolari di Karolina Kurkova.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa anteprima di Bottega Veneta per la primavera estate 2011?