Milano Moda Donna

Bottega Veneta presenta la campagna Cruise 12 by Mona Kuhn

Bottega Veneta presenta la campagna Cruise 12 by Mona Kuhn

    adv bottega veneta resort.2012

    Il fashion brand Bottega Veneta ci presenta la prima foto della campagna pubblicitaria della collezione Resort 2012, per questo advertising la griffe sceglie una fotografa d’eccezione, la bravissima Mona Kuhn famosa per le sue fotografie di nudo oniriche e molto dolci, un approccio gentile e delicato verso un’arte molto spesso profanata dalla volgarità e dall’incompetenza. Mona Kuhn sceglie una location d’eccezione per questa campagna, il New Museum di New York.

    Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, ha dichiarato: “In questa campagna ho voluto esprimere il senso di vicinanza, il tipo di intimità che è al centro delle immagini di Mona. Inoltre, il suo approccio preciso alla luce e al colore, e la freschezza delle sue immagini, si adattano perfettamente al clima della stagione.

    Sono molto soddisfatto delle immagini che abbiamo realizzato insieme”.

    Della bellissima campagna pubblicitaria Cruise 2012, Bottega Veneta ci propone una sola foto per il momento, ma la griffe è più che nota per il suo centellinare le foto degli advertising.

    In questa primissima foto vediamo anche una bellissima borsa, una handbag in pregiatissima pelle rossa con il caratteristico motivo intreccio impreziosito da allegri voilant sui manici.

    Che ve ne pare? Vi piace Bottega Veneta by Mona Kuhn?

    260

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI