Bottega Veneta: nuovo store in Australia

da , il

    bottega veneta Sydney Westfield

    La griffe Bottega Veneta è approdata per la prima volta in Australia all’interno del Westfield Sydney. Lo store è elegante e sofisticato e riflette lo stile impeccabile del brand, in questo concept saranno disponibili le collezioni complete per uomo e per donna a partire dalla collezione primavera estate 2011. Arrivare in Australia è un grande traguardo per la griffe italiana che, con semplicità ed eleganza, è riuscita a conquistare il mondo, a superare limiti e barriere.

    Il nuovo negozio Bottega Veneta in Australia è un esempio di design, moderna funzionalità, maestria artigianale e uso di materiali di qualità, caratteristiche che troviamo qui ma che sono anche il leitmotiv di tutta la produzione Bottega Veneta.

    Lo store australiano di Bottega Veneta si estende su una superficie di 200 metri quadrati, all’interno abbiamo un clima sofisticato e accogliente con finestre verticali, espositori con tappetini estraibili in panno, pareti rivestite in suede e ancora delle preziose tappezzerie in mohair e tappeti in lana della Nuova Zelanda, realizzati su misura per lo store.

    Il negozio Bottega Veneta a Sydney ospiterà collezioni di borse, calzature uomo e donna, gioielli, piccola pelletteria, valigeria, occhiali da sole e da vista e oggetti per la casa, tutto a partire dalla collezione primavera estate 2011.