Bottega Veneta, nuova boutique in Kuwait

da , il

    bottega veneta Kuwait mall

    Bottega Veneta ha inaugurato una nuova boutique in Kuwait, all’interno del 360 MALL. Lo store è grande e confortevole e vive dello stile classico e lussuoso della griffe italiana. Il nuovo store Bottega Veneta ospiterà le collezioni per donna e per uomo e dietro c’è lo zampino del solito Tomas Maier, direttore creativo del brand che si occupa anche di gestire e coordinare anche i negozi e le nuove aperture.

    Il 360 MALL a Kuwait è stato inaugurato poco più di un anno fa, è un paradiso per le donne che amano fare shopping di lusso e concedersi regali esclusivi. All’interno sono ospitate varie boutique di lusso, tra cui questa Bottega Veneta che si estende su una superficie di 136 metri quadrati, ma anche tanti ristoranti e aree divertimento per i bambini in modo che anche loro possano usufruire del lusso.

    Sono entusiasta per l’apertura Bottega Veneta all’interno del 360 MALL in Kuwait”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il design di questo originale centro riflette un’eccezionale fusione di tradizione e innovazione. Ci auguriamo di poter offrire ai nostri clienti in Kuwait il servizio distintivo e la lussuosa shopping experience che contraddistingue Bottega Veneta “.

    “Bottega Veneta continua a crescere a ritmo incalzante in Medio Oriente. Il Kuwait è una meta importante in questa regione e siamo lieti di aprire un negozio in un contesto così dinamico”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

    Nel negozio in Kuwait troverete le collezioni di prêt-à-porter, borse, calzature e accessori femminili, insieme ad accessori e calzature maschili.