Bottega Veneta, nuova boutique in India

da , il

    Il fashion brand Bottega Veneta continua ad ampliare la sua rete commerciale e approva in India con una nuova boutique che si trova nella città di Bangalore, nel lussuoso centro commerciale UB City. Bottega Veneta è una delle griffe più attive in questo campo e crea store da sogno in tutte le parti del mondo in modo da portare le sue meravigliose borse, le scarpe, gli abiti e gli accessori a tutte le fashioniste sparse per il mondo.

    Bottega Veneta inaugura una nuova boutique in India, la griffe ha scelto di insediarsi nel lussuoso centro commerciale UB City con uno store meraviglioso che si estende su una superficie di 54 metri quadrati.

    Anche questo nuovo store segue il concept degli altri negozi Bottega Veneta, è stato progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier che ha creato un ambiente lussuoso e sofisticato grazie al sapiente uso dei materiali, ovviamente preziosi e ricercati, e dei colori, morbidi e accoglienti.

    “Bottega Veneta è lieta di aprire una boutique a Bangalore”, spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. “La città ha una sensibilità davvero cosmopolita ed è stimolante far parte della sua crescita. Questo nuovo spazio ci permette di offrire il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti dell’India meridionale”.

    “L’India è ancora un mercato relativamente nuovo per Bottega Veneta e in cui ci aspettiamo una crescita significativa”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta. “Il negozio di Bangalore porta Bottega Veneta in una nuova regione del paese e rappresenta un’opportunità estremamente interessante per il brand”.