Bottega Veneta, nuova boutique a Ekaterinburg

da , il

    Bottega Veneta inaugura una nuova boutique in Russia a Ekaterinburg uno dei più importanti centri economici del paese, la prestigiosa maison italiana continua a diffondere nel migliore dei modi il made in Italy nel mondo.

    Bottega Veneta è un marchio di grande prestigio che ha fatto delle particolarità e della cura dei dettagli il proprio punto di forza, e ciò è possibile solo con la lavorazione artigianale che Bottega Veneta cura in ogni capo che viene proposto al grande pubblico.

    Il negozio a Ekaterinburg è distribuito su due piani, il piano terra di 135 metri quadri e il primo piano105 metri quadrati, i due piani sono collegati da una bellissima scala di granito nero.

    Come abbiamo visto nei negozi a Stoccolma e a New Delhi gli store sono bellissimi e curati, dai toni dai colori caldi e morbidi della terra, ai tessuti pregiati, alle maniglie rivestite in pelle, un ambiente caldo e accogliente dove rilassarsi e farsi guidare nella scelta dei propri acquisti anche dal clima sereno ed elegante che si respira.

    È il primo punto vendita che Bottega Veneta inaugura in Russia fuori da Mosca, si trova a a Ekaterinburg , Sacco e Vanzetti Street # 74. Nello store potete trovare articoli di piccola pelletteria, borse, valigie, abbigliamento e calzature maschili e femminili, gioielli, occhiali da sole, oggetti per la casa e articoli di arredamento.

    Il direttore creativo Tomas Maier ha dichiarato: “La boutique aperta a Ekaterinburg è un nuovo ed entusiasmante traguardo per Bottega Veneta. Si tratta del nostro primo negozio russo al di fuori della zona di Mosca ed è meravigliosamente ampio e invitante. Non vediamo l’ora di portare i prodotti, i servizi e l’esperienza di shopping Bottega Veneta a una clientela più ampia in Russia”.