Bottega Veneta Medium Bag

Bottega Veneta Medium Bag

    Vi avevamo già parlato dello stile di Bottega Veneta, e del successo di borse e accessori ottenuto per mano della direzione artistica di Tomas Maier. Inconfondibile il suo motivo a intreccio con trama larga, gli accessori non hanno neppure bisogno di portare il marchio a vista, perché lo stile è inconfondibile.

    Il design e il colore hanno certamente catturato la mia attenzione. Amo questa tonalità di rosso, un bordeaux vinaccio, che rendono nell’insieme la borsa molto calda, e facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento. La borsa è abbastanza capiente e rifinita nei particolari sia per quanto riguarda l’esterno che l’interno foderato in pelle scamosciata marrone.

    Ha una chiusura magnetica e all’interno viene strutturata con due comparti separati da un vano con zip, dove potresti mettere gli oggetti piccoli che difficilmente poi si ripescano in una borsa così grande.

    In realtà non è eccessivamente grande, nel senso che rispetto l’esterno lo spazio all’interno un po’ si perde. Lo stile è comunque eccezionale, molto chic ed elegante, una borsa quasi totalmente classica ma che con un po’ di buon gusto e stravaganza potrete abbinare anche ai capi più casual.
    Il costo è poco accessibile 1.850 dollari, all’altezza dei marchi più lussuosi.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse ModaHandbagPrimo PianoBorse Autunno 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI