Bottega Veneta: le borse presentate al Milano Moda Donna A/I 2011-12

Bottega Veneta: le borse presentate al Milano Moda Donna A/I 2011-12

    Bottega Veneta ci presenta la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, qui siamo su Bags Stylosophy e quindi ci occuperemo delle borse portate in passerella! Tomas Maier porta in scena borsa molto carine e originali ma che in qualche modo sono delle vecchie conoscenze, non ci sono nuove tendenze ma reinterpretazioni di borse cult della griffe. Come sempre abbiamo pellami preziosi, colori ricercati e accattivanti e stili molto glam ma anche senza tempo, tra queste borse ci sono certamente delle it bag!

    La nuova collezione di Bottega Veneta per l’autunno inverno 2011 2012 vede in passerella pellami deluxe conciati in modo impeccabile dai maestri artigiani della griffe.

    Tra le borse più carine ci sono le handbag in pelle colorata con motivo sfrangiato ma corto, declinate in fucsia e in un bel giallo oro proposto come pochette. La sfilata procede con borse in pitone e in coccodrillo lucido che presentano uno stile minimal e molto chic, somigliano un po’ alla Birkin, e sono certa che queste sono le borse su cui è consigliabile investire.

    Abbiamo anche la mitica Knot clutch declinata in nuove versioni molto interessanti, abbiamo una clutch in suedè dai toni pastello, un’altra in velluto intrecciato proposta in giallo oro e poi altre in pelle con piccole frange e una romantica versione in pizzo nero.

    Nella nostra gallery trovate tutte le nuove borse firmate Bottega Veneta.

    283

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI