Bottega Veneta, la musa dell’autunno inverno 2011-12 è Isabeli Fontana

da , il

    bottega veneta adv 2012

    Oggi vi presento la preview della campagna pubblicitaria di Bottega Veneta per l’autunno inverno 2011 2012. Gli advertising di Bottega Veneta sono sempre molto affascinanti e curati ed oggi vi mostriamo la prima fotografia, la testimonial è la favolosa modella brasiliana Isabeli Fontana che è perfetta per raccontare la storia, l’eleganza e la bellezza degli accessori e dei capi della griffe. In attesa di poter ammirare le nuove fotografie e il servizio fotografico completo, accontentiamo di questa che, a mio parere, è bellissima ed evocativa.

    La campagna pubblicitaria di Bottega Veneta per l’autunno inverno 2011 2012 è affascinante e raffinata, abbiamo Isabeli, bellissima e malinconica, con un bel total look Bottega Veneta e con una borsa in pelle intrecciata rossa.

    Isabeli Fontana è una super top model brasiliana di 28 anni, la sua carriera è in ascesa ed è una delle testimonial preferite di tanti stilisti, non è nuova alle campagne pubblicitarie anche se credo sia la prima volta che posa per Bottega Veneta.

    La foto è bellissima, tutto è in perfetto equilibrio, dai colori alla posa della modella che sembra naturale e quasi ritratta per caso.

    Il fotografo che ha ingaggiato quest’anno Bottega Veneta è Robert Polidori, famoso soprattutto per il suo lavoro sul restauro della reggia di Versailles.