Speciale Natale

Bottega Veneta: il portachiavi per il Giappone

Bottega Veneta: il portachiavi per il Giappone
da in Accessori, Borse Beneficenza, Borse Bottega Veneta, Bottega Veneta collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta portachiavi giappone

    Anche Bottega Veneta si schiera dalla parte del Giappone e ci presenta un delizioso portachiavi realizzato in pelle intrecciata bianca con sopra il pallino rosso, la bandiera del Giappone, così minimal e carina diventa il fulcro di questo accessorio, bello ma soprattutto “buono”. Il Giappone è stato devastato prima dal terremoto e poi dallo tsunami che ha spazzato via le coste, i villaggi, una tragedia che ha messo il Paese in ginocchio. Tutte le griffe di moda si stanno mobilitando per offrire il loro sostegno ed adesso arriva anche l’aiuto da parte di Bottega Veneta.

    La griffe italiana Bottega Veneta ci presenta un grazioso portachiavi realizzato per aiutare la popolazione del Giappone, si tratta di un accessorio semplice, minimal e unisex che si può usare per le chiavi oppure attaccare alla borsa oppure tenere in macchina, è molto versatile e adatto a tutti.

    Tomas Maier ha disegnato questo delizioso portachiavi che da un lato è ispirato al Giappone, dall’altro il suo tocco magico è presente e ben evidente. Ecco cosa ha dichiarato “Sono stato ispirato dal coraggio e dalla determinazione dei giapponesi.

    Spero che i giapponesi possano trovare forza in questi e altri simboli che sono stati donati dal mondo in sostegno al loro dramma”.

    Io sono certa che il Giappone apprezza questi gesti, ma sono anche certa che anche le persone vittime delle tragedie in Abruzzo o a Giampilieri avrebbero gradito un po’ di aiuto. Non voglio fare polemica però non mi piace che l’ultima tragedia sia sempre quella peggiore, le altre non passano, vengono solo dimenticate.

    Il portachiavi Bottega Veneta sarà disponibile negli store e nell’e-shop online a partire dal 12 giugno, il prezzo dovrebbe essere 260 dollari e i fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse BeneficenzaBorse Bottega VenetaBottega Veneta collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI