NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bottega Veneta, custodie per iPhone e iPad

Bottega Veneta, custodie per iPhone e iPad
da in Borse Bottega Veneta, Custodie iPad, Custodie iPhone, Laptop Bag, Bottega Veneta collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta custodie per iphone e ipad

    Anche Bottega Veneta cede al fascino della tecnologia e ci presenta le custodie per i gioiellini di casa Apple, iPhone e l’iPad. Un po’ tutte le griffe nazionali ed internazionali ci hanno presentato le custodie per l’iPad, da Louis Vuitton a Oscar de la Renta, da Chanel a Yves Saint Laurent tutti hanno presentato una custodia stilosa e glamour che talvolta costa quasi quanto l’iPad se non di più, ma il lusso è anche questo, no?

    Bottega Veneta non si smentisce mai e anche se il mondo va verso la più folle tecnologia, la maison francese punta sulla tradizione e sulla semplicità e ci presenta delle custodie minimal e raffinate realizzate con lo storico motivo a intreccio, striscioline di pelle, sapientemente intrecciate a creare una bellissima trama.

    La custodia per l’iPad si tinge di nero e presenta una fibbia con clip di chiusura, un accessorio semplicissimo, senza loghi, scritte o stampe, solo il motivo a intreccio che ovviamente sappiamo riconoscere all’istante.

    La custodia per l’iPhone invece è praticamente uguale ma declinata in pelle bianca.

    Ovviamente queste sono solo le immagini del lancio pubblicitario, sicuramente ci saranno altri colori, d’altronde ancora non si sanno nemmeno i prezzi.

    bottega veneta ipod ipad cases

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaCustodie iPadCustodie iPhoneLaptop BagBottega Veneta collezione 2011
    PIÙ POPOLARI