Bottega Veneta Cruise Collection

da , il

    A pochi giorni dal Natale e con il freddo pungente che ha investito molte città italiane, pensare al caldo e a mete esotiche può servire a scaldarci il cuore. E quindi cosa c’è di meglio di una bella carrellata di borse della collezione cruise 2009 di Bottega Veneta?

    Sfogliare il catalogo della sfilata è come immergersi in un arcobaleno di colori. Blu cobalto, turchese, verde smeraldo e arancio sono i colori che Bottega Veneta ha fatto come bandiera di questa collezione, che si mescolano con il bianco nel famoso intreccio simbolo della casa di moda.

    Tantissimi i modelli della collezione crociera 2009: si parte con i bauletti intrecciati nelle tinte turchese e arancio, per passare poi alle clutch in pitone con chiusura a busta e cerniera o a quella in coccodrillo verde con chiusura asimmetrica. Molto bella è senza dubbio la clutch a intreccio multicolor.

    Pezzo forte della collezione sono sicuramente le handbag e le clutch rigide plissettate: una vera e propria rivisitazione del famoso intreccio in chiave innovativa e contemporanea. Ma naturalmente il tradizionale intreccio è sempre protagonista: si va infatti dalle classiche supersize in pelle dai colori evergreen come il marrone a quelli più fluo come il blu cobalto, a quelle più sbarazzine, dove nero e arancio si fondono con il bianco. Molto particolare il bauletto con trama a intreccio multicolor.

    Ma non solo intreccio: Bottega Veneta propone anche alcuni modelli classici, come il bauletto in pelle marrone o i secchielli nei colori nero, cobalto e rosso. Sbarazzine le handbag con applicati alcuni pois colorati in rilievo.

    Elencare tutti i modelli presentati da Bottega Veneta è impresa davvero impossibile: vi invitiamo quindi a guardare questa ricca gallery e scegliere il vostro modello preferito.