Bottega Veneta, clutch in limited edition per il negozio a Dubai

da , il

    Bottega Veneta, clutch in limited edition per il negozio a Dubai

    Bottega Veneta sta per inaugurare una nuova boutique a Dubai, per celebrare questo importante evento il fashion brand italiano ha creato una borsa Knot Stretch in edizione limitata con una tiratura di soli 25 pezzi, numerati e che si potranno acquistare solo ed esclusivamente nel negozio del Mall of the Emirates Fashion Dome. Bottega Veneta è un marchio presente in Italia ma molto radicato anche all’estero, la sue rete commerciale viene ampliata di anno in anno portando il brand dal motivo intreccio in tutte le parti del mondo.

    Bottega Veneta ha deciso di ampliare la sua rete commerciale e stavolta si è rivolta al Medio Oriente, uno dei territori su cui la griffe punta parecchio per migliorare la propria clientela.

    La Dubai Knot clutch è una borsa carina e trendy, una versione meravigliosa e preziosa in cui è stata declinata la celebre Knot clutch. La borsa in limited edition per Dubai presenta una silhouette allungata che la ingentilisce moltissimo, è realizzata in pelle di lucertola in un bel fucsia e presenta gli angoli rivestiti in argento sterling anticato intrecciato a mano e la tipica chiusura con il nodo sempre in argento.

    Tomas Maier, il direttore creativo di Bottega Veneta, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aprire all’interno del nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome e orgogliosi di aver creato per l’occasione un’edizione esclusiva di uno dei modelli più rappresentativi di Bottega Veneta. La Dubai Knot cattura tutta la raffinatezza, l’ottimismo e la fantasia di questa città unica”. Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta, aggiunge: “Bottega Veneta continua ad espandersi in Medio Oriente, non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti la gamma sempre più ampia di prodotti unici e il servizio eccezionale che definiscono il brand”.

    Il nuovo negozio Bottega Veneta verrà inaugurato il prossimo 20 ottobre nel Mall of the Emirates Fashion Dome, le borse si possono già prenotare.

    clutch in limited edition per il negozio a Dubai