Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Bottega Veneta, borse sfilata primavera estate 2011

Bottega Veneta, borse sfilata primavera estate 2011

    Anche il fashion brand Bottega Veneta porta in scena la sua nuova collezione primavera estate 2011 sulle passerelle del Milano Moda Donna, la collezione è bellissima e sofisticata, caratterizzata da uno stile molto semplice che però viene proposto in chiave elegante, Thomas Maier ha cercato di venire incontro a noi donna proponendoci uno stile da tutti i giorni ma di alto profilo, il risultato, a mio parere, è assolutamente perfetto.

    La nuova collezione Bottega Veneta è molto bella e potete ammirare foto e commenti su Moda Pour Femme, nell’articolo che ho ho scritto io stessa. Ma quì su Bags Stylosophy noi ci occupiamo di borse ed ovviamente Bottega Veneta non ci delude e ce ne propone moltissime, belle e chic, in perfetta linea con il mood della collezione.

    Bottega Veneta ci presenta delle bellissime borse in pelle, abbiamo delle grandi sacche in pelle nera con delle parti lisce e parti con motivo intreccio, altre borse oversize sembrano realizzate in pelle di struzzo ma non ne sono molto sicura. Abbiamo borse glam e bellissime sempre in pelle con motivo a intreccio e decorate con delle frange.

    Una borsa più particolare che è una delle novità per la prossima stagione è la hobo in pelle blu notte con il manico e i bordi con motivo intreccio in pelle di pitone e decorati con delle borchiette in metallo color argento.

    Abbiamo delle clutch piatte eleganti e glam in pelle di coccodrillo in nero o in marrone con delle decorazioni sul fronte e ancora tracolle con pelle decorata con mini rusches, shopper oversize in pelle di pitone e ovviamente delle nuove versioni della Knot clutch che torna per la prossima stagione con l’intreccio fatto da strisce di pelle grosse che fanno pensare un po’ allo stile crochet e la stessa bag è disponibile anche in pelle e pitone, i due pellami si alternano nell’intreccio.

    380

     
     
     
     
     
    Più letti