Bottega Veneta, borse Cruise 2011

Bottega Veneta, borse Cruise 2011
da in Borse Bottega Veneta, Borse Primavera 2011, Clutch, Supersize, Tote, Bottega Veneta collezione 2011, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una bella sorpresa per tutte le Bottega Veneta addicted che non vedono l’ora di ammirare le borse delle nuove collezioni. Oggi sono felice di presentarvi le borse della collezione Cruise 2011, sono poche ma vedremo di farcele bastare anche perchè son tutte davvero carine e chic perfette per lo shopping ma anche per andare a mare o in piscina, sia durante una crociera che in un viaggio in qualche posto al caldo. Scopriamo insieme le nuove meraviglie con cui ci coccola Bottega Veneta.

    La borsa più cool della griffe Bottega Veneta e della Cruise 2011 è certamente la Knot bag che anche nel 2011 torna in una nuova veste colorata e con motivo intreccio ma declinato con un mood molto sfrangiato che la rende ancora più accattivante.

    La Knot cluth è disponibile in vari colori, arancio, turchese, grigio antracite, color ottanio e verde oliva, potete scegliere quella che meglio si abbina al vostro stile e al guardaroba.

    Per le vacanze però servono anche le borse grandi e spaziose da riempire di tovaglie, creme solari e souvenir ecco perchè Bottega Veneta ci propone anche tote e supersize coloratissime ma di ottima qualità che uniscono stile e praticità. Anche queste sono disponibili in vari colori.

    Nella fotogallery trovate le foto delle nuove borse Bottega Veneta!

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera 2011ClutchSupersizeToteBottega Veneta collezione 2011clutch bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI