Speciale Natale

Bottega Veneta borse Autunno/Inverno 2012-13: pelle pregiata e minimalismo [FOTO]

Bottega Veneta borse Autunno/Inverno 2012-13: pelle pregiata e minimalismo [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Bottega Veneta, Clutch, Handbag, Hobo, Tote, clutch bottega veneta, handbag bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Bottega Veneta ci svela le prime borse della collezione autunno inverno 2012-2013 ma anche le primissime immagini della campagna pubblicitaria. Bottega Veneta è uno dei marchi italiani più amati al mondo, il suo stile elegante, raffinato e minimalista ha fatto breccia anche nel cuore delle celebrities, che si sono lasciate conquistare dal celebre motivo intreccio. Vediamo insieme tutte le proposte per la stagione fredda che sta per arrivare.

    bottega_veneta_fw12 ad campaign2
    Le campagne pubblicitarie di Bottega Veneta sono concepite come collaborazioni con importanti artisti,i fotografi che si succedono di anno in anno sono dei grandi professionisti, ognuno con il proprio stile. Tomas Maier per l’autunno inverno 2012-2013 ha scelto Erwin Olaf, un fotografo olandese famoso per la sua concezione noir della fotografia. La nuova campagna Bottega Veneta è misteriosa, intrigante e suggestiva, la modella sembra quasi sfidare lo spettatore con quell’aria sfrontata.

    Bottega Veneta 2013 borsa
    Bottega Veneta è famoso per il motivo intreccio che rappresenta un po’ la firma della griffe e che, di stagione in stagione, viene proposta in nuove versioni, pellami e colori. Per la prossima stagione fredda Bottega Veneta ci presenta delle classiche hobo, le tote e le handbag ma anche una bellissima cartella, in linea con le tendenze di stagione che vi vogliono tutte in versione “scolaretta”. Questa cartella è realizzata in pelle grigia e presenta la chiusura con il moschettone centrale, un modello glam e molto versatile.

    Bottega Veneta 2013 box clutch
    La it bag più cool di Bottega Veneta è sicuramente la Knot clutch, ma non dimentichiamoci della Cabat, la maxi tote adatta alla nostra vita di tutti i giorni. La Knot clutch ritorna anche nella stagione fredda ma in versioni che, sinceramente, ci lasciano un po’ perplesse, c’è un modello in coccodrillo effetto glossy con gli angoli con gli intrecci, un altro in pitone viola decorato con ghiri gori in tessuto intrecciato e a rilievo. Se volete c’è anche una versione in metallo con effetto maculato. Noi suggeriamo di acquistare il modello basic che non passerà di moda, è minimal, chic e molto versatile.

    Bottega Veneta 2013 pochette
    Se vi piacciono le pochette, Bottega Veneta ci presenta un modello piatto con i bordi decorati con gli intrecci ed un altro che invece presenta anche un piccolo manico. Bellissime anche le tracolle, ce n’è per tutti i gusti: piccole, medie e maxi e in vari pellami, un accessorio must have che potrete portare sempre con voi.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Bottega VenetaClutchHandbagHoboToteclutch bottega venetahandbag bottega veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI