Bottega Veneta apre una nuova boutique a New Delhi

da , il

    bottega veneta new delhi

    Bottega Veneta inaugura una nuova boutique a New Delhi, la seconda in India dopo quella nella Galleria a Mumbai che è stata aperta l’anno scorso.

    Lo store Bottega Veneta si trova al piano terra dell’Emporio Mall nell’esclusiva zona di Vasant Kunj, 145 metri quadrati di raffinatezza ed eleganza, l’Emporio ospita diversi negozi della moda internazionale e indiana, con ristoranti e bellissimi centri termali.

    Come la boutique a Stoccolma anche questa è piena di deliziosi e raffinati particolari, come la tonalità nei colori della terra che fa da linea guida in tutte le parti del negozio, dalle vetrine, ai tappetini, dalle pareti al pavimento.

    Le maniglie delle porte sono rivestite da morbida pelle, un invito ad entrare in questo mondo confortevole e raffinato che è Bottega Veneta.

    Nel negozio a New Delhi abbiamo le collezioni di valigie, borse e calzature, un ambiente elegante e sofisticato, accogliente e rilassante in pieno stile Bottega Veneta.

    Il direttore creativo Tomas Maier, nonché cuore e anima del prestigioso marchio italiano dichiara: ”Siamo entusiasti di aprire un nuovo negozio a New Delhi. E’ una città affascinante, con un insolito connubio di tradizione e modernità e una ricchissima storia. Emporio rappresenta il luogo di shopping più lussuoso di New Delhi, ed è quindi la location ideale per una boutique Bottega Veneta. Sono lieto di offrire ai nostri clienti un servizio distintivo ed un’esperienza di shopping unica, in un ambiente accogliente e raffinato”.