Bottega Veneta, anteprima borse primavera estate 2011

Bottega Veneta, anteprima borse primavera estate 2011
da in Borse Bottega Veneta, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, Bottega Veneta collezione 2011, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bottega Veneta ci presenta in anteprima una parte delle nuove borse della collezione primavera estate 2011, come abbiamo potuto vedere in occasione della sfilata, queste bag sono lussuose e meravigliose, caratterizzate da trend e dettagli che saranno molto cool nella prossima stagione, ma senza mai omologarsi ovviamente! Oggi vi presentiamo una panoramica delle nuove borse che Bottega Veneta ci presenta per vestire noi donne la prossima primavera 2011.

    Con Bottega Veneta non si corre mai il rischio di restare delusi, per la prossima stagione abbiamo una vasta gamma di modelli, pellami e trend che saranno accolti a braccia aperte da tutte le fashioniste.

    Come sempre il punto di forza della maison italiana è la pelle che viene proposta in vitello, pitone, coccodrillo e struzzo e conciata in modo da avere accessori originali e glam. Per la prossima stagione uno dei trend più ricorrenti è il motivo a intreccio in pelle monocromatica impreziosita da frange sottili create con la stessa pelle che o si inseriscono nell’intreccio o nei bordi.

    Abbiamo delle bellissime clutch in coccodrillo verniciato molto eleganti e altre in coccodrillo semplice e chic, molto interessanti anche le borse in tessuto con stampa batik che potrebbero costare qualcosina in meno, ma se si sceglie Bottega Veneta io punterei sull’intreccio, almeno come prima scelta!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse PelleBorse Primavera 2011ClutchHandbagBottega Veneta collezione 2011clutch bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI