Botkier: arriva Morgan, la borsa con le frange

Botkier: arriva Morgan, la borsa con le frange
da in Borse Botkier, Borse Inverno 2009, Handbag, handbag Monica Botkier
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevo promesso che avrei cercato di dare una chance a Monica Botkier e di parlare bene di una delle sue borse. Siamo ancora lontani dal tesserne le lodi, ma anche Monica si merita una chance e quindi oggi vi presentiamo la linea Morgan.

    Morgan è una collezine di borse che aderisce a uno dei sacri crismi della moda per il 2009: le frange. Ve le abbiamo mostrate in tutte le salse: da quelle extralunghe di Jil Sander per l’estate 2009 a quella di Thomas Wilde e la sua nomad fringe bag, passando per la clutch con frange di Roberto Cavalli. Anche Monica Botkier non ha voluto essere da meno, adornano di frange la collezione Morgan.

    La collezione è composta da 4 modelli, 2 satchel e 2 hobo, entrambe disponibili nelle misure large e small. Realizzate in pelle italiana, sono disponibili nelle tinte oro, nero e viola.

    La hobo è caratterizzata da una grande tasca frontale, che all’interno nasconde alcune tasche multifunzionali e l’anello portachiavi Sia il modello large che quello small è espandibile con una cerniera ornata di frange che corre lungo tutta la larghezza della borsa.

    Le frange nel modello satchel sono sul fronte e sul retro della borsa in corripondenza di due zip pocket. Sono presenti inoltre due tasche laterali aperte.

    Non mi fanno particolarmente impazzire queste borse, ma mi sento di dare a Monica Botkier una sufficienza che vuole essere una spinta per dare di più nella stagione primavera/estate. Per chi fosse interessato ad acquistarle, potrete trovarle sul sito di Botkier. Prezzi differenti per ognuna: la hobo large costa 675 euro, la satchel large e la hobo small 550 euro e infine 650 euro per la satchel small.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BotkierBorse Inverno 2009Handbaghandbag Monica Botkier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI