Borsetta bon ton di Christian Louboutin, un puzzle chic

da , il

    Christian Louboutin Cleo Sequined Satin Clutch

    Christian Louboutin è uno stilista bravissimo che ci vizia con borse e scarpe strepitose. Louboutin è un designer francese, un vero guru della calzatura che ormai è anche uno dei migliori amici di tutte le donne! Le star sfoggiano le sue scarpe e i suoi accessori in ogni occasione mondana, le borse sono meno blasonate però devo dire che sono splendide. Oggi vi presento un modello glam della nuova collezione: la Cleo Sequined Satin Clutch.

    La Cleo Sequined Satin Clutch di Christian Louboutin è una borsa davvero bellissima, elegante, raffinata e lussuosa, una borsa speciale perfetta per le grandi occasioni. Tra pochi giorni sarà Capodanno e se cercate una borsetta che vi faccia brillare, questa è davvero perfetta!

    La nuova borsetta di Christian Louboutin fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsetta glamour e preziosa realizzata in seta su cui sono applicate dei tasselli bianchi e neri fatti con strass, paillettes e cristalli. Queste applicazioni sono disposte in modo ordinato e si forma una texture che sembra un perfetto puzzle per le grandi occasioni.

    Questa borsa è bellissima e, nella sua semplicità, è un inno all’eleganza. La nuova clutch di Christian Louboutin presenta un design semplice con la chiusura con la clip ed è decorata con un fiocchetto nero illuminato da micro strass che è posizionato nella zona di chiusura.

    Il prezzo di questa borsetta è di 2095,00 dollari.