BorseDiLusso, noleggio di classe

da , il

    La moda dell’affitto di accessori di lusso sembra aver contagiato tutti. Ecco un altro sito dove potrete trovare un’ampia scelta di borse da noleggiare a prezzi abbordabili: BorseDiLusso.

    Borsedilusso.it è un portale dove si può noleggiare borse e bigiotteria di lusso. Tanti modelli disponibili, da Yves Saint-Laurent a Chloè, da Cartier a Burberry, da Celine a Dolce & Gabbana.

    Per orientarsi meglio nella scelta, BorseDiLusso offre la possibilità di orientarsi tra 4 diverse collezioni: Debuttante, con i marchi più giovani e i must della stagione; Duchessa, una collezione più elegante per le donne dal carattere più deciso; Prinicipessa, con i modelli più chic e sofisticati; Imperatrice, con le borse più amate dalle celebrities.

    BorseDiLusso inoltre fornisce tre tipi di abbonamento: 3 mesi a 24 euro, 6 mesi a 36 euro e 12 mesi a 48 euro. Le borse sono naturalmente certificate al 100% e il portale offre anche la possibilità di noleggiare un gioiello da abbinare con la propria borsa.

    Per i soci, BorseDiLusso offre tantissimi vantaggi, tra cui il fashion coordinator, un esperto di moda che guiderà le clienti nel meraviglioso mondo delle borse per creare, noleggio dopo noleggio, un look personale e ricercato. Altri servizi esclusivi sono la priorità nelle lise d’attesa, l’accesso esclusivo a borse e gioielli d’occasione e procedimento riservato e semplice per il pagamento.

    Per noleggiare la propria borsa, basterà prenotarla entro le ore 17.00 dei giorni lavorativi e attendere le 48 ore consecutive per riceverla. Insieme alla borsa, che sarà recapita via raccomandata, sarà allegato un buono pre-pagato per il rinvio dell’oggetto.