Milano Moda Donna

Borse Zara uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Zara uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, Borse Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara uomo per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile minimal chic molto intrigante, una linea ricca di modelli in forme comode e capienti, perfette per completare look dal mood diverso. In vista della stagione calda il gigante spagnolo specializzato in moda low cost ha ideato modelli in materiali tipicamente estivi come il canvas e il denim, ma non ha dimenticato novità in vera pelle in colori classici.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2015, abbiamo avuto modo di vedere che le borse con stampa rettile e i modelli bicolor saranno una vera e propria tendenza nella stagione calda. Entrambi i trend trovano ampiamente spazio nella collezione del marchio spagnolo.

    Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – propone una ricca selezione di modelli da giorno, a cominciare dai borsoni. Creazioni dall’allure sporty chic, sono previste da Zara in versioni in ecopelle o in pelle vera in nuances classiche come il blu notte e il nero, con doppio manico e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile. Ai modelli in pelle la griffe alterna quelli in canvas beige con manici a contrasto, così come le versioni in denim tipicamente estive.

    Più raffinati i bauletti in pelle intrecciata, nelle versioni minimal chic e in quelle con tasche esterne oltre che interne.

    La linea di shopper e cartelle premia modelli dallo sviluppo verticale con manici più lunghi che consentono di indossarli anche a spalla, declinati in pelle marrone in diverse sfumature più chiare o più scure, o in total black. Tra le borse a tracolla da uomo più belle della Primavera/Estate 2015 troviamo le messenger Zara nelle vesti in denim con stampa colorata e in quelle a tinta unita oppure bicolor con patta frontale conclusa dalle classiche fibbie in metallo.

    Spazio a tote verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro e ideate in canvas o in ecopelle, ma soprattutto a zaini in forme e colorazioni per tutti i gusti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli dalla superficie liscia, accanto a versioni con stampa rettile. Immancabili gli zaini dalle forme più strutturate in vera pelle, oltre a secchielli in toni tenui e scuri che ne riprendono la forma.

    Qual è la borsa uomo Zara che correte a comprare dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse UomoBorse Zara Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 13:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI