Milano Moda Donna

Borse Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Uomo, Borse Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara uomo Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente ricca di modelli grintosi in forme moderne e comode. Il gigante spagnolo specializzato in moda economica ha voluto per la sua linea maschile una selezione variegata di borse da lavoro in ecopelle o in pelle vera, accanto a modelli dal mood più sportivo e casual chic per accontentare così ogni esigenza.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Zara dimostra una preferenza per tinte scure quali il nero o nuances neutre come il grigio, adattate a modelli in dimensioni grandi, medie o piccole perfetti per seguirci in ogni momento della giornata.

    La linea di handbag da uomo Zara propone principalmente borse da lavoro in ecopelle o in pelle nera, modelli dallo sviluppo orizzontale con doppio manico pensati in forme minimal chic molto lineari e prive di impunture a vista. Ai modelli nel più classico total black il brand associa versioni in diverse sfumature di marrone e grigio. La linea di bauletti e borsoni propone forme più morbide dai margini arrotondati, modelli in tela o in ecopelle con doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile: li troverete in colorazioni scure ma anche in pelle bianca e bicolor, per chi preferisce indossare accessori più particolari.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Zara vuole nella sua proposta maschile forme molto interessanti nel campo delle shopper da giorno e delle tote. Il catalogo borse uomo Zara online sul sito ufficiale della griffe oltre che nelle immagini della nostra fotogallery ve le propone in ecopelle con patta frontale a chiudere un’ulteriore tasca esterna che si aggiunge a quelle interne utili a suddividere meglio lo spazio.

    Tote verticali lineari in pelle marrone o blu notte lasciano il passo a modelli in forme di valigette con manico unico e patta, in pelle opaca o in camoscio. Primo piano sulle borse a tracolla, modelli in ecopelle beige, nera o burgundy perfette da abbinare ai look da giorno più casual.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il marchio dedica una ricca selezione di zaini, modelli in tela, in ecopelle opaca o in vernice con tante tasche esterne e interne, in versioni a tinta unita in colori scuri o neutri, così come in vesti bicolor più eccentriche.

    Qual è la borsa uomo Zara che si adatta meglio al vostro stile dalla nuova collezione?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse UomoBorse Zara Ultimo aggiornamento: Domenica 09/11/2014 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI