Milano Moda Donna

Borse Zara TRF Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Zara TRF Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Zara, Handbag Zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara completa la sua collezione di accessori con la linea di borse Zara Trafaluc per l’autunno inverno 2013-2014. Se seguite le collezioni del marchio spagnolo di moda economica, saprete che la linea TRF è stata pensata per le fashion victim più giovani, appassionate di moda che adorano uno stile più sbarazzino e frizzante. La proposta nel campo delle borse rispecchia proprio questo gusto, ricca com’è di tracolle da giorno chic, di pochette e clutch nelle fantasie moda più cool di questa stagione.

    Zara è la griffe numero uno nel campo della moda economica, in costante crescita negli ultimi anni. Per questo nelle sue collezioni troverete sempre più spesso accanto ai prodotti in ecopelle più casual novità in pelle vera molto più pregiate, come quelle che potrete sfogliare nella gallery della collezione per la linea regolare della griffe.

    Nel campo delle borse da giorno la linea Zara Trafaluc propone splendidi bauletti in ecopelle dotati di doppio manico più lungo e tracolla regolabile, declinati in toni scuri ma anche in sfumature più accese come il blu elettrico.

    La linea di handbag si apre a modelli con manici più corti, forme dalla sviluppo orizzontale con tracolla rimovibile, realizzati principalmente in toni tenui, ma anche varianti più capienti da poter sfruttare come borse da lavoro o per l’università.

    Tante le shopper interessanti nella linea invernale Trafaluc, modelli dalla forma trapezoidale alta o più schiacciata. Nelle immagini della nostra fotogallery le troverete con superficie liscia o con tasca frontale, in tinte molto belle come il beige cipria, il blu cobalto, l’azzurro e il nero evergreen. Più chic e sofisticate le shopper in ecopelle scamosciata con patta ripiegata, anche queste in colorazioni d’impatto come l’azzurro acceso e il giallo.

    Ma come vi anticipavamo, la linea Zara TRF dedica molto spazio alle borse a tracolla, modelli easy chic sempre perfetti con look da giorno giovanili.

    Si tratta di tracolle in ecopelle dalla forma rettangolare e squadrata, modelli strutturati con patta triangolare che imita la forma di una busta da lettere, e di varianti più piccole da sfruttare come borse da sera.

    La palette cromatica comprende tinte pastello come il giallo e l’arancione, accanto a colori classici come il beige, il cipria, il nero e il ghiaccio. A completare la collezione, ecco pochette in color block o a tinta unita, minaudiere con effetto pelliccia e clutch con piccole borchie.

    Quale di questi modelli correrete a comprare ai saldi quest’anno?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse ZaraHandbag ZaraTracolla Zara Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/01/2014 15:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI