Milano Moda Donna

Borse Zara Trafaluc, pochette e tracolle dalla collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Borse Zara Trafaluc, pochette e tracolle dalla collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Zara, Clutch, Tracolla, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci presenta le novità della linea giovane Zara Trafaluc dall’anteprima dellacollezione Autunno/Inverno 2012/2013 e come c’era da aspettarsi, vere regine del prossimo autunno si confermano le tracolle. Parliamo di quelle borsette piccole in cui portare poco o nulla, modelli che sono stati oggetto di numerose rivisitazione nell’ultimo periodo da parte di molto grandi marchi, tra cui Prada e Louis Vuitton, solo per fare qualche esempio. Così dopo il lancio estivo della prima collezione di borse TRF, Zara tenta un nuovo successo anche con la collezione pre-invernale: diamo uno sguardo ai nuovi arrivi.

    Le tracolle sono diventate nell’ultimo periodo borse davvero irrinunciabili per le fashion victim, così anche Zara ci propone novità molto interessanti nel campo. Uno dei trend che rintracciamo con più frequenza ultimamente è quello dei modelli con lavorazione trapuntata, quasi sempre in rigorosa ecopelle.

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery, Zara TRF ci propone tracolle in ecopelle nera trapuntate rese uniche e decisamente fashion da borchie piramidali dorate che percorrono l’intera superficie, riprese dalla catena sempre dorata che percorre la tracolla. Il modello è in vendita negli store e sul sito ufficiale al prezzo 25,95 euro.

    Anche se le borchie sono il must have della stagione, se non ne andate pazze Zara pensa anche modelli molto più romantici e bon ton, più piccoli nelle dimensioni, dotati di patta di chiusura e tracolla metallica dorata, declinati sia nel più classico nero, che in un bellissimo fucsia, mentre in bianco è pensato il modello imbottito con superficie trapuntata e tracolla rimovibile (39.95 euro).

    In pelle di vacchetta è realizzato il modello con cascata di frange pendenti e lunghe, in beige e nero a 25.95 euro, mentre non mancano modelli a forma di busta da lettere, una delle più classiche nel settore delle tracolle (27.95 euro) e ancora modelli più casual chic dalla forma strutturata, con doppia zip e diversi scomparti esterni e interni, in nero e rosso (39.95 euro).

    Sono pensati più espressamente per completare look da sera i modelli compatti completati da piccola pietra piramidale sulla patta, proposti in verde acqua, nero e bianco (12.95 euro), le varianti con pannelli geometrici sovrapposti in color block in toni di viola e arancione (39.95 euro) e ancora le tracolle con patta ripiegata in ecopelle rossa e profilo borchiato (29.95 euro).

    Completano la collezione piccole e deliziose pochette caratterizzate da ricami etnici di paillettes e strass, modelli in pelle con chiusura a zip (49.95 euro). Cosa ne pensate delle novità TRF?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ZaraClutchTracollaTracolla Zara Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/09/2012 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI