Speciale Natale

Borse Zara Trafaluc, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Zara Trafaluc, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Zara, Clutch, Handbag, Tracolla, clutch zara, Handbag Zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo insieme le nuove proposte dalla collezione di borse Zara Trafaluc, la linea giovane del gigante spagnolo di moda economica che finalmente dedica una collezione autonoma anche alla TRF. Le borse della linea inevitabilmente rispecchiano un mood più vivace e sbarazzino, in aderenza con la collezione di abbigliamento, accessori e scarpe alla quale ogni modello è coordinato, così dalle iconiche borchie che ormai segnano spessissimo le collezioni targate Zara, alle colorazioni pastello passando per stampe e color block, i trend della stagione estiva ci sono un po’ tutti! Vediamo i modelli nel dettaglio.

    Borse Zara TRF, collezione P/E 2012: clutch e tracolle
    zara trf borse clutch pelle
    Questa stagione primavera estate 2012 sta segnando il trionfo dei modelli di borse piccole con tracolla lunga, borse dal mood casual che anche la linea TRF valorizza particolarmente. La collezione spazia tra tracolle in ecopelle color caramello con patta chiusa da una fascia percorsa da borchie metalliche sporgenti (al prezzo di 25.95 euro nello store sul sito ufficiale), modelli in toni pastello neutri come il bianco e il rosa cipria realizzati in vacchetta, e ancora mini tracolle simili a clutch in colori vivaci come il giallo e l’arancio.
    zara trf borse clutch rosa
    Non mancano piccole minaudiere rettangolari con catenella rimovibile in toni quali il fucsia e il giallo acido (19.95 euro), clutch a forma di busta con fantasie fiorate in toni scuri per completare look da sera (25.95 euro), e ovviamente modelli più chic in argentato e dorato.

    Borse Zara TRF, collezione P/E 2012: handbag e shopper
    zara trf borse shopper
    Nella linea di shopper Zara Trafaluc troverete bellissimi modelli alti e capienti proposti con doppio manico in ecopelle e tracolla regolabile e rimovibile, shopper da spiaggia con fantasia a righe orizzontali multicolor e più sofisticati modelli in ecopelle proposti in total black per le amanti di uno stile più ricercato (i prezzi sono rispettivamente 29.95, 39.95 e 39.95 euro). Bellissime le handbag in toni pastello come il magenta e il color papaya che a quanto pare sono i nuovi must have dell’estate, ma non mancano varianti in ecopelle bianca con manici e tracolla a contrasto in marrone.
    zara trf borse shopper colorata
    Le shopper da mare spaziano principalmente tra i modelli in rafia con parti in ecopelle marrone (19.95 euro), e i modelli più ampi in ecopelle anche in colori vivaci come l’azzurro e il rosso, senza dimenticare sacche con manico unico impreziosite da nodo centrale a contrasto in celeste (29.95 euro).
    zara trf borse sacca
    Coloratissima e audace la collezione giovane di Zara, voi cosa ne pensate? Avete già scelto il vostro modello peferito?

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ZaraClutchHandbagTracollaclutch zaraHandbag ZaraTracolla Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI