NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Zara Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Zara Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Modelli stilosi ed incredibilmente di tendenza per le borse Zara Primavera/Estate 2017. Il brand low cost che fa capo al colosso spagnolo Inditex suggerisce una nuova ricca e variegata collezione di borse in vista della prossima stagione calda, ispirandosi naturalmente ai trend più cool che sono stati avvistati sulle passerelle più blasonate del mondo della moda. Si alternano mini bags, ampie borse a sacca e funzionali shopper dai colori accesi, perfette per la vita di tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Zara.

    Borse a mano Zara Primavera Estate 2017

    Nell’ambito della nuova collezione, le borse a mano Zara per la Primavera/Estate 2017 rivestono un ruolo preponderante. Sono tantissimi, infatti, i modelli da portare a mano suggeriti dal brand, che si concentra sulla produzione di borse molto compatte – spesso declinate in formato mini – perfette tanto per l’ufficio quanto per il tempo libero. Le handbag si fregiano di manici decorati intercambiabili e di dettagli stilosi, come particolari charm a forma di frutta e fibbie metalliche; non mancano neppure le borse bauletto, in ecopelle o in tessuto, e le tote. Come già sottolineato, le mini bags, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, continueranno ad essere di grande tendenza anche per quanto riguarda la prossima stagione firmata Zara.

    borse a tracolla zara primavera estate 2017

    Nella nuova collezione non potevano mancare, ovviamente, le borse a tracolla Zara pensate dal brand per la prossima Primavera/Estate 2017. Mini bags a tracolla – molto presenti nelle nuove proposte, come ad esempio tra i modelli della nuova collezione di Guess – nei toni dell’oro e dell’argento si affiancano a borse secchiello da portare anch’esse a spalla o a tracolla e ad ampie borse a sacca.

    Tutti i modelli della nuova collezione sono declinati in colori assolutamente non lasciati al caso: si spazia dalle nuance tenui del rosa cipria e del panna a quelle ben più vibranti del rosso e del giallo ocra, senza trascurare le nuance metalliche dell’oro e dell’argento.

    Borse eleganti Zara Primavera Estate 2017

    Zara pensa anche a borse eleganti per la Primavera/Estate 2017, proposte sia per il giorno più formale che per la sera più raffinata e chic. Meravigliose, ad esempio, le maxi clutch pieghevoli in vera pelle – perfette per la vita in ufficio e per gli aperitivi più glam – così come, per un’occasione speciale, tracolline con dettagli preziosi e borse gioiello di piccole dimensioni davvero molto versatili e ricercate.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Zara per la Primavera/Estate 2017.

    614

    PIÙ POPOLARI