Milano Moda Donna

Borse Zara Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Zara Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Armoniosi contrasti cromatici e dettagli glamour per le borse Zara primavera/estate 2016. Il colosso spagnolo della moda low cost, come sempre estremamente attento nei confronti delle tendenze del momento, suggerisce una nuova ampia e variegata collezione di borse improntata principalmente su modelli pensati per il giorno: si spazia, infatti, dalle city bag, perfette per l’ufficio, alle borse a secchiello, le tracolle e gli zaini, ideali per il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse firmata Zara.

    Ogni nuova collezione di Zara crea immediatamente attesa ed aspettative nelle fashion victim che amano sfoggiare capi di abbigliamento ed accessori all’ultima moda senza dover necessariamente spendere troppo. Zara, catena low cost tra le più famose al mondo, sorprende anche in vista della prossima stagione calda, attingendo dalle ultime tendenze suggerite dalle passerelle più blasonate e suggerendo una collezione di borse estremamente ricca.

    Così come per la collezione autunno/inverno 2015-2016 ora in saldo, Zara, gran parte dei modelli conciliano stile e praticità, rivolgendosi principalmente alle donne che sono sempre di corsa e che necessitano di accessori glamour che non manchino di essere funzionali e versatili. Per questo abbondano le proposte pensate per il giorno, dalla dimensione business al tempo libero: si alternano, infatti, city bag minimal declinate in tonalità differenti, quali nero, panna e borgogna, borse a tracolla, perfette invece per i pomeriggi di shopping o in giro per la città, e confortevoli zaini, tra le maggiori tendenze da portare a spalla dell’inverno 2016 e nuovamente in voga per i prossimi mesi caldi, disponibili in variante minimal chic (color ghiaccio o nero) o in chiave hippie, con tante frange.

    Non mancano, poi, borse a secchiello, shopper (perlopiù reversibili) e borse dalle dimensioni più ridotte e compatte, da portare prevalentemente a spalla grazie alla presenza di tracollina a catena. Le borse a tracolla minisize, un must have dell’inverno 2016, continueranno ad essere di tendenza: tra le proposte più belle suggerite da Zara segnaliamo una deliziosa tracollina in suede (disponibile in nero o color cuoio) impreziosita da un’applicazione metallica a forma di piuma, le tracolline matelassè con catene ornamentali (in stile Chanel!), e la mini bag a tracolla di forma rotonda con charm dal colore in contrasto, assieme ad un altro modello, rivestito di pietre gioiello, tra i più glamour ed originali della collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Zara della prossima stagione calda.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Zara

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI