Speciale Natale

Borse Zara Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Zara Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Zara, Handbag Zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara per la Primavera/Estate 2015 torna a stupire con la sua ricca selezione di forme, modelli casual da giorno, articoli easy e minimal chic ma anche novità più sofisticate ed eleganti per accontentare tutte le esigenze di ogni moderna fashion victim. Il gigante spagnolo specializzato in moda economica ha pensato una vasta scelta di borse in tinte classiche e pastello, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Zara dimostra da sempre una certa predilezione per forme lineari, modelli strutturati e molto caratteristici ai quali la griffe aggiunge inserti di carattere in grado di rendere unico ogni articolo. Succede anche alla collezione per la stagione calda, una linea in cui troverete novità per ogni occasione, borse sbarazzine e versioni più ricercate nelle tinte di punta del periodo.

    La linea di borse da giorno Zara premia i bauletti, creazioni in forme piccole e compatte che il marchio vuole in ecopelle opaca o lucida con superficie liscia o trapuntata. Il catalogo borse Zara online nelle immagini della nostra fotogallery li propone principalmente in ecopelle nera, bauletti con doppio manico dotati anche di comoda tracolla rimovibile e in alcuni casi impreziositi da bande laminate lungo il pannello principale.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 Marc by Marc Jacobs, anche Zara alterna a modelli in toni scuri novità più vivaci in colorazioni come il rosa candy, il giallo e in vesti iridescenti laminate che di certo non passano inosservate. Modelli di questo tipo compaiono nella serie di handbag che vede protagoniste borse con manico unico o doppio ispirate alla forma di cartelle vintage, borse con patta frontale di chiusura e serratura in metallo a contrasto.

    Spazio poi a handbag in ecopelle con elementi in pvc semitrasparenti, a versioni bicolor o con stampa rettile dall’allure più sofisticato. Sulla scia di collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015, anche Zara riserva un posto di grande importanza alle mini bag nella sua proposta, borse con tracolla a catena o in pelle dalla superficie laminata, matelassè o con stampa rettile in toni scuri e sorbetto. Alle versioni minimal si affiancano quelle con lunghe frange pendenti, trend numero uno della nuova stagione.

    A concludere la sua proposta il marchio aggiunge shopper bicolor o con fantasia degradé, così come zaini sporty chic con superficie trapuntata in ecopelle bianca o nera. Vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse ZaraHandbag ZaraTracolla Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI