Milano Moda Donna

Borse Zara, le novità della collezione primavera estate 2012 [FOTO]

Borse Zara, le novità della collezione primavera estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Zara, Clutch, Handbag, Tote, clutch zara, Handbag Zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Come saprete, Zara aggiorna ogni mese le sue collezioni, per cui iniziamo a farci un’idea della nuova collezione primavera estate 2012 tenendo conto che il marchio spagnolo di moda economica completerà di volta in volta le fila della sua linea di borse e accessori in aderenza ai trend dell’ultimo minuto. Per ora infatti a fare capolino sono i must have delle stampe rettile, vera e propria tendenza quest’anno, e quello delle borse in vernice alternate ai modelli in color block. Vediamo insieme la nuova collezione di borse Zara.

    Borse Zara primavera estate 2012: i bauletti
    zara pe 2012 bauletto
    Zara inserisce nella sua nuova collezione di borse per la bella stagione alcuni modelli di bauletti molto belli, soprattutto perché pensati in ecopelle il che è un valore aggiunto al quale anche le collezioni di alta moda e di moda economica iniziano ad attenersi più spesso. Il modello che vedete nella foto in alto ha doppia zip e doppio manico, tracolla rimovibile e lo trovate nello store online di Zara oltre che nei negozi in rosa e in grigio, al prezzo di soli 49.95 euro. Niente male per una borsa indispensabile nella nostra quotidianità, vero?

    Borse Zara primavera estate 2012: le shopper
    zara pe 2012 shopper ecopelle rosa
    La linea di shopper Zara è variegata e spazia tra ispirazioni anche molto diverse. Si passa da modelli in pelle proposti nei più classici nero e marrone ma anche in tinte pastello come il rosa, impreziositi da borchie lungo i manici e la tracolla, a modelli in vernice più eccentrici. Molto bella la variante tondeggiante in pelle pensata sia in marrone che in blu, nero e beige.

    I prezzi per i modelli in pelle di aggirano intorno ai 110 euro, per quelli in ecopelle si scende considerevolmente intorno ai 30 euro.

    Borse Zara primavera estate 2012: le clutch
    zara pe 2012 clutch pitone
    Anche la linea di clutch Zara prevede diverse forme e materiali. Come vi dicevo, Zara bada molto ai trend dell’ultimo minuto, per cui nella nuova linea troverete modelli con stampa rettile completati da fasce in vernice in tinte fluo, pensati tra l’altro in ecopelle il cui prezzo è di 49.95. Ma non mancano modelli in pelle con borchie lungo tutto la superficie (79.95 euro), o ancora le novità con bracciale perfette da abbinare ai look da sera (69.95 euro). Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Borse Zara primavera estate 2012: modelli con tracolla
    zara pe 2012 tracolla vinile
    Passare da uno stile più chic e ricercato a uno più casual e quotidiano è sempre molto facile per Zara, a metà strada troviamo però questo bel modello di tracolla in pelle che tra l’altro è pensata in bicolor, per cui parliamo di una borsa perfetta da abbinare a look in color block, ma anche come tocco di colore in un look in total color. Il modello ha chiusura metallica e lo trovate al prezzo di 69.95 euro. Delizioso, vero?

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le varianti più interessanti, scegliete la vostra preferita!

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2012Borse ZaraClutchHandbagToteclutch zaraHandbag ZaraTracolla Zara Ultimo aggiornamento: Domenica 18/03/2012 16:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI