Milano Moda Donna

Borse Zara, le clutch e le pochette da sera dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Zara, le clutch e le pochette da sera dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Zara, Clutch, Tracolla, clutch zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara completa la sua collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2012 con una linea di clutch e pochette da sera davvero molto interessante. Se seguite le novità delle collezioni Zara di mese in mese, avrete capito che il marchio spagnolo di moda economica ama aggiornare costantemente le sue collezioni aggiungendo modelli in forme e fantasie sempre al passo con gli ultimi must have e i trend del momento. Anche in questo caso Zara pensa alle nostre serate mondane soprattutto d’estate e così completa la sua collezione estiva con modelli di clutch e pochette davvero molto particolari. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Borse Zara, le pochette con bracciale
    zara pochette bracciale
    Una delle forme più chic nelle linee di clutch da sera è sicuramente quella dei modelli con bracciale. Tantissimi i grandi marchi che hanno pensato borse di questo tipo, e ovviamente Zara che reinterpreta le tendenze delle griffe di lusso in chiave personale, non poteva rinunciarvi.

    Tra le novità della collezione ci sono infatti clutch in pelle con zip dorata che percorre tutto il perimetro e bracciale in metallo dorato da mettere al polso (il prezzo negli store e sul sito ufficiale è di 69.95 euro), o ancora un particolarissimo modello in pelle nera con tracolla rimovibile, dotato di bracciale in pelle con borchie completato da frange pendenti molto caratteristiche (79.95 euro). Una bella tentazione, vero?

    Borse Zara, i modelli colorati
    zara pochette trecce
    Ma dato che le collezioni primavera estate brulicano di minidress, abiti e coordinati in colori pastello, Zara non poteva fare a meno di inserire nella sua linea borse altrettanto colorate, modelli più vistosi ma sempre ricercati nei dettagli. Si spazia tra clutch in pelle in toni di rosso, magenta e viola patchwork con fodera in cotone e lino (59.95 euro), modelli in cotone intrecciato a righe colorate in sfumature di magenta, nero, arancione e beige con frange pendenti, per arrivare poi ai modelli con stampa colorata, con motivo geometrico o con stampa rettile e profili fluo. Una collezione tutta da scoprire!

    Borse Zara, i modelli più particolari
    zara pochette rigida
    Nella sua linea estiva Zara ha voluto anche modelli molto eccentrici, oltre alle già citate clutch con stampa pitone e inserti in colori fluo. Dalle clutch in pelle completamente rivestite di borchie dal mood più rock glam e dunque adatte a completare i look da giorno, alle clutch rigide nella forma delle minaudiere, con chiusura a scatto e particolare stampa tropicale (39.95 euro), il gigante di moda economica non si è davvero risparmiato. Molti modelli sono poi declinati in colori pastello davvero belli, una vera festa per gli occhi!

    Voi quale modello preferite?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ZaraClutchTracollaclutch zaraTracolla Zara Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/05/2012 19:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI