Borse Zara: i modelli più belli per la prossima stagione

da , il

    borse zara

    Le borse di Zara sono negli ultimi anni tra le più gettonate dalle fashion victim. Il motivo? Forse perché la catena di moda low cost spagnola è riuscita in questi anni a essere una valida alternativa a borse bellissime ma purtroppo troppo costose, come quelle che ci vengono proposte dalle grandi case di moda. Oggi vi vogliamo proporre le borse di Zara più belle della stagione primavera/estate 2011, convinete che tra alcune di queste riconoscerete spunti creativi e tendenze che hanno segnato il successo di molte altre bag più blasonate. Ecco le borse di Zara da non perdere per la prossima stagione.

    A ogni stagione Zara ci propone una collezione sempra alla moda. Il segreto di questo colosso spagnolo di fast fashion? Forse nel saper riproporre le tendenze viste sulla passerella in capi di qualità nemmeno troppo bassa a prezzi davvero convenienti. Una convenienza che ritroviamo soprattutto negli accessori e nelle borse: ecco alcuni dei modelli di cui non potrete fare a meno la prossima stagione.

    Borse Zara animalier

    Partiamo subito da una borsa che rappresenta un po’ un trend immortale: stiamo parlando dell’animalier. Le macchie di leopardo hanno contagiato anche questo marchio, che per la primavera ci propone questa shopper decorata da questa stampa wild chic.

    Borse Zara bowling

    Un’altra tendenza che non può mancare nemmeno nella nuova collezione di borse di Zara è il color blocking, ossia l’accostamento di colori accesi che non sembrano avere nulla a che fare l’uno con l’altro. Ne è un esempio la bowling bag in pelle color cammello decorata da manici in blu elettrico.

    Borse Zara City

    Vi ricorda qualcosa questa borsa di Zara? Beh, il riferimento alla Neely di Mulberry, tra le borse più amate dalle celebrities, è abbastanza evidente. Qui però ci troviamo di fronte a una borsa ugualmente bella ma un prezzo che forse è un decimo di quello di Mulberry!

    Borse Zara pochette

    Anche per la sera Zara non ci fa mancare nulla in fatto di borse. Ecco per voi una bellissima pochette che ricorda un po’ le borse proposte da Céline e da Phoebe Philo, in pelle nera e marrone e dalla particolare chiusura metallica. Grazie alla tracollina, poi, può diventare anche una bellissima borsa da giorno per le occasioni più importanti.

    Borse Zara school bag

    Dobbiamo proprio ammetterlo: il modello school bag ormai è diventato il tormentone di tutte le collezioni. Anche Zara infatti non è riuscito a resistere al richiamo di questa borsa e ce ne presenta un modello in simil pelle morbido e capiente, perfetto per un look alla Alexa Chung.

    Ti potrebbero interessare:

    Catalogo Borse Chanel: foto e prezzi dei modelli dell’anno

    Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi

    Borse da donna per il giorno e per la sera