Speciale Natale

Borse Zara, collezione Primavera/Estate 2014

Borse Zara, collezione Primavera/Estate 2014
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara lancia la sua nuova collezione di borse per la primavera/estate 2014 e suggerisce tanti modelli imperdibili per tutte le amanti del fashion low cost. Il brand va controtendenza proponendo una linea dominata dal nero, ma non mancano note di colori pastello, che sembra spopoleranno la prossima stagione. Bauletti, shopper e clutch gioiello si susseguono in una collezione che sicuramente andrà a ruba. Per saperne di più sfoglia la gallery e scegli quale tra i 40 modelli selezionati fa più per te e per il tuo stile.

    La nuova collezione borse di Zara per la primavera/estate 2014 segue a grandi linee gli stessi trend perseguiti dal marchio leader del gruppo Inditex in materia di abbigliamento per la prossima stagione.

    Anche la linea bags, infatti, è caratterizzata da una massiccia presenza del nero, di contro a quanto invece propongono molti brand che si focalizzano su nuance pastello o che adoperano una palette cromatica dai colori intensi ispirati all’estate, proprio come è possibile riscontrare ad esempio nel catalogo primavera/estate 2014 di Alviero Martini 1a Classe.

    Si tratta di una collezione minimal e senza eccessi, dalle linee pulite ed essenziali, seguendo la scia delle proposte estive dei maggiori brand del lusso. Per il giorno, Zara suggerisce una svariata scelta di shopping bags, bauletti e minitracolle, declinate in cromie scure adatte a una donna che ama il look da città, contemporaneo e di tendenza, ma estremamente pratico e funzionale. E’ per questo che la maggior parte dei modelli handbag presenta numerosi scomparti, tasche e cerniere.

    Accanto al total black e ad alcune sporadiche note di colori pastello come il rosa cipria e la nuance jeans, prevale la tendenza bicolor.

    Oltre ai tradizionali bauletti e shopper, tornano alla ribalta due vecchie conoscenze: le doctor bags, vero trend degli ultimi anni, e le borse a sacca. Non mancano poi proposte per la sera: Zara si destreggia come sempre tra modelli dal tocco glam rock, come la pochette in pelle di cocco con frange, e clutch gioiello preziose, chic e di ispirazione vintage.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 modelli imperdibili realizzati da Zara per la primavera/estate 2014. Quali preferisci?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI