Speciale Natale

Borse Zara, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Zara, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Zara, clutch zara, Handbag Zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci propone novità molto interessanti con la sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che punta molto sulle fantasie etniche, sempre molto presenti nelle proposte primaverili, e soprattutto sui colori fluo. Toni pastello e sfumature sorbetto sono da sempre il cuore delle collezioni dedicate alla bella stagione, ma la scelta del gigante spagnolo di moda economica è quella di valorizzare associazioni cromatiche anche molto eccentriche e il risultato è davvero interessante. Scopriamo insieme le ultime novità della collezione primavera estate 2013 di borse Zara.

    Il brand spagnolo continua a rinnovare un mese dopo l’altro le sue proposte in linea con i must have più glamour lanciati dai marchi di alta moda. Lo abbiamo visto commentando la recente collezione autunno inverno 2012-2013 della linea adulta di Zara, ma anche la proposta giovane per la collezione Trafaluc alla quale di solito la griffe riserva le sue scelte più audaci. Quest’anno anche per la sua linea regolare Zara ha pensato modelli di borse e clutch decisamente stravaganti, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La nuova collezione primavera estate 2013 comprende forme più classiche di bauletti in ecopelle o in pelle vera, proposti con doppio manico, tracolla regolabile e removibile e impunture a vita, pensati in toni classici di nero, bianco e blu scuro; ma anche forme più strutturate e squadrate in colori accesi come l’arancione, e ancora variati compatte in bicolor con manico unico e tracolla, completate da zip lungo il pannello frontale.

    Ai bauletti rigidi si alternano quelli morbidi, dal mood più casual, mentre le handbag hanno forma trapezoidale e un allure decisamente più professionale. Ma il vero cuore della nuova proposta estiva di Zara restano le borse con stampe colorate! Troverete infatti tote verticali con doppio manico pensate in color block con motivo geometrico optical, in toni di arancione su base nera o blu su base bianca, cartelle con stampa maculata multicolor e ancora shopper con la stampa di teste di tigri presente anche su alcuni capi della linea di abbigliamento.

    La linea di clutch è quella più estrosa e comprende quest’anno modelli ricamati multicolor, pochette a righe in color block e varianti con stampa etnica, ma soprattutto clutch poligonali in colori come il giallo fluo con tracolla a catena e modelli rettangolari con bustina interna in metacrilato giallo fluo, arancione e fucsia!

    Insomma, tanto colore e tanta voglia di osare nella nuova collezione di borse Zara. Voi cosa ne pensate, vi piace?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Zaraclutch zaraHandbag ZaraTracolla Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI