Speciale Natale

Borse Zara, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Zara, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Zara, clutch zara, Handbag Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara ha voluto anche quest’anno una collezione di borse autunno inverno 2013-2014 di carattere, dalle linee minimal ma molto chic e sofisticata. Il gigante spagnolo di moda economica trova nuovamente il modo di sfruttare a proprio vantaggio i trend più glamour lanciati dai marchi di alta moda e di adattarli alla sua nuova proposta invernale, senza rinunciare a un’impronta personale riconoscibile. Spazio a handbag lisce o strutturate, a bauletti chic, a tracolle da giorno in colori moda e ancora a borse da lavoro e clutch da sera perfette per completare ogni tipo di look.

    Zara ha conquistato una fetta di pubblico vastissima negli ultimi anni grazie a collezioni come la più recente linea ispirata alla bella stagione primavera estate 2013, proposte low cost ma perfettamente in grado di competere con quelle dei marchi più costosi. Alle borchie, ai motivi animalier e alle stampe rettile che saranno il cuore delle collezioni autunno inverno 2013-2014, Zara risponde con profili ricercati e un gusto minimal che le fashion victim adoreranno.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag invernali di Zara è molto variegata. Comprende infatti modelli eleganti con doppio manico in ecopelle nera, superficie rigida con pannello centrale marrone, profili bianchi e fascia superiore nera, una delle forme da lavoro più interessanti.

    Non mancano tuttavia modelli a tinta unita più sobri, handbag nelle forme rigide o morbide, dotate di doppio manico e tracolla regolabile e removibile, che si alternano alle city bag, sempre in tinte scure, proposte nelle forme grandi, medie o piccole. Molto belle anche le city bag in tinte accese come il giallo o il blu cobalto.

    La linea di bauletti Zara invece comprende modelli bicolor con due manici e tracolla rimovibile, forme più piccole con manici più lunghi da indossare anche come shoulder bag e incantevoli varianti rigide in ecopelle nera, perfette da indossare anche con un look da sera.

    Nella sua linea di shopper Zara vuole quest’anno modelli combinati con parti in pelle e parti scamosciate, shopper con zip lungo il pannello frontale, forme lisce in tinte accese come il blu elettrico e il rosso e modelli bicolor verticali oppure orizzontali.

    Non mancano gli zaini, rigorosamente in pelle o in ecopelle nera e i secchielli in coordinato. La collezione di clutch premia pochette rettangolari con patta e minaudiere più piccole con bracciale nelle versioni a tinta unita, in bicolor e con stampa rettile o geometrica.

    Una collezione che sa come farsi notare!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Zaraclutch zaraHandbag Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI