Borse Zara: borchie dal mood rock glam per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Zara completa la sua collezione primavera estate 2012 di borse con una linea di modelli con borchie decisamente unici e molto particolari. Parliamo di borse che rispondono a uno stile più di carattere, modelli pensati per le amanti di un mood rock glam che alla fine non è una grande novità nel settore: da Valentino a Jimmy Choo, le borchie sono motivi decorativi molto apprezzati dai brand, e Zara ha sempre un occhio rivolto alle ultime tendenze lanciate dalle passerelle di alta moda. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione di borse Zara.

    Borza Zara con borchie, i bauletti

    Il primo modello che vediamo insieme è quello di un bellissimo bauletto in ecopelle con doppio manico, pareti laterali bombate e superficie rivestita da fasce sporgenti in ecopelle e scie di borchie metalliche molto particolari. Il bauletto è proposto nell’evergreen nero e anche in un più delicato e romantico rosa salmone con borchie dorate. Il prezzo è 69.95 euro.

    Borse Zara con borchie, le tracolle

    Altro modello interessante della linea è quello della borsa a tracolla, che tra l’altro oltre alla particolarità delle borchie, ha anche la superficie scandita da una pioggia di frange dal mood etnico. Il modello è realizzato in pelle e cotone e lo trovate sul sito ufficiale in grigio e in marrone al prezzo di 45.95 euro.

    Borse Zara con borchie, shopper e sacche

    Altri modelli molto particolari della linea di borse con borchie zara sono quelli della shopper in pelle rossa con borchie dorate che corrono lungo il margine inferiore, i manici allungati e la tracolla rimovibile (al prezzo di 119 euro), e il modello a forma di sacca in ecopelle con superficie liscia in toni di rosa cipria, impreziosito da borchie allungate che corrono lungo i doppi manici (49.95 euro).

    Borse Zara con borchie, clutch e pochette

    Completano la collezione diversi modelli di clutch e pochette che sebbene in dimensioni più piccole, sono forse le più vistose della linea. Il modello che vedete all’inizio dell’articolo è proposto in ecopelle nera con l’intera superficie scandita da borchie metalliche che aggiungono un chiaro tocco rock glam alla forma piccola e compatta (69.95 euro), mentre più romantiche sono le pochette, proposte in pelle bianca o cipria con piccole borchie più discrete (79.95 euro), o nella versione più alta in pelle rosa salmone con borchie piramidali lungo il pannello centrale che riprendono i toni della chiusura metallica e degli altri inserti (79.95 euro).

    Cosa ve ne pare della nuova linea? Vi piace?