Milano Moda Donna

Borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Sono arrivate le borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand low cost spagnolo suggerisce una nuova collezione che si compone di tantissimi modelli differenti, in grado di accontentare tutti i gusti e qualsiasi esigenza di stile. Pellami metallizzati e trame matelassè si alternano a morbido suede e ad elementi decorativi come frange anni ’70, spille, fibbie in oro antico e borchie; la stampa rettile è uno dei temi portanti della nuova collezione, così come il leit motiv delle borse reversibili o da portare in tanti modi diversi, all’insegna della versatilità. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più interessanti della nuova collezione Zara.

    Zara è in assoluto uno dei brand low cost più amati dalle fashion victim, complice la sua capacità di offrire a prezzi contenuti una vasta gamma di scelta in termini di abbigliamento ed accessori, che seguono pedissequamente quelle che sono le ultime tendenze. La nuova collezione di borse proposta dal colosso spagnolo in vista della prossima stagione fredda non viene meno alle nostre aspettative e stupisce, ancora una volta, per la sua versatilità.

    Dopo averci conquistato con una collezione Primavera/Estate 2016 molto ricca, Zara rilancia con un’altrettanto variegata collezione per i mesi che verranno, rifacendosi alle maggiori tendenze suggerite dalle passerelle e pensando proprio a tutto, spaziando dai modelli di borse adatti per la frenesia della vita di tutti i giorni a quelli che, invece, si adattano facilmente al tempo libero e alla sera. Modelli di punta sono come sempre le city bag, in versione maxi e mini, e le shopper a sportina, declinate nella ormai famosissima versione reversibile bicolor. Si affiancano proposte a spalla e a tracolla dai pellami stampati con pattern a coccodrillo o matelassè e zaini, un trend ormai sdoganato da diverse stagioni anche per l’ufficio oltre che per il tempo libero.

    Grandi protagoniste sono le frange, ancora presenti sullo scenario degli accessori per il prossimo inverno, raccolte in nappine e poste perlopiù alle estremità dei singoli modelli; non mancano dettagli metallici come fibbie applicate in chiusure, tracolle a catena e spille atte ad ornare i modelli più compatti e piccoli. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è molto varia: dal verde smeraldo, di grande tendenza anche per le borse della Primavera/Estate 2016 si spazia al borgogna e ai toni pastello del rosa cipria e del color talco, senza disdegnare il rosso ed il blu, ovviamente accompagnati dai due non colori bianco e nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre novità firmate Zara.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Zara

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI