Speciale Natale

Borse Zara Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Zara Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Zara
Ultimo aggiornamento:

    Colori intensi ed avvolgenti e dettagli ricercati per le borse Zara autunno/inverno 2015-2016. Il colosso spagnolo del low cost torna a sorprendere suggerendo una nuova variegata collezione di borse pensata per la stagione fredda ormai imminente, concentrandosi sulla produzione di modelli ideali per il giorno e la dimensione business ed altri, dalle dimensioni più ridotte e compatte, estremamente versatili e facilmente adattabili alla sera e al tempo libero. Borse bowling, shopping bag, tracolline, clutch a busta e zaini sono solo alcune delle nuove proposte suggerite da Zara: sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione.

    Un tripudio di frange, tonalità calde e dettagli glamour. Potremmo descrivere così la nuova collezione di borse Zara suggerita dal brand low cost spagnolo in vista della stagione fredda ormai alle porte. Il colosso del gruppo Inditex torna a soddisfare a pieno le esigenze stilistiche di tutte le fashion victim, proponendo a prezzi contenuti accessori che non hanno nulla da invidiare a quelli dei marchi più blasonati del fashion system.

    Come sempre Zara si rivolge ad un pubblico variegato ed eterogeneo, alla ricerca di borse che possano essere fide compagne tanto per il giorno, dimensione business inclusa, quanto per il tempo libero. Gran parte della nuova collezione si compone di modelli ampi e capienti, ideali per la frenesia di tutti i giorni: shopper, shoulder bag e bauletti si accostano agli zaini, tra le maggiori tendenze da portare a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016, senza disdegnare irresistibili modelli a sacca, vivacizzati dalla presenza di borchiette disposte in modo tale da andare a disegnare pattern originali.

    Tra i modelli più glamour segnaliamo indubbiamente la tracolla in suede con lunghe frange nella parte posteriore, la borsa bowling degradè nei toni del nero, del bianco e del grigio, impreziosita da un charm in pelliccia nera, la borsa a sacca borgogna con nappe nere sui lati e, per le amanti del look “selvaggio”, una morbida shopping bag nei toni dell’arancio interamente rivestita di pelliccia.

    Per il tempo libero e la sera, perlopiù informale, Zara propone clutch a busta con patta anteriore in stampa rettile e tracolline color block dalle tonalità vivaci. Uno dei modelli più belli e particolari è rappresentato dalla mini bag a forma di valigetta, ornata di borchiette su fondo nero, in perfetta linea con la tendenza che ha visto spopolare le box bags nella scorsa primavera/estate 2015 e che siamo certi continuerà a riscuotere consensi anche nei prossimi mesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse firmata Zara.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI