Speciale Natale

Borse Zara Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Zara Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Zara, Handbag Zara, hobo zara, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zara per l’autunno/inverno 2014-2015 si riempie di novità fashion in tantissime forme, modelli più strutturati per il giorno, creazioni casual chic e borse raffinate da abbinare a look più eleganti. Il gigante spagnolo di moda economica premia quest’anno uno stile grintoso e ultra moderno puntando molto su city bag dal mood urban-chic, declinate in toni classici ma anche in sfumature pastello più vivaci.

    Zara è uno dei marchi di moda economica più amati a livello mondiale per la sua capacità unica di unire prezzi molto convenienti con creazioni davvero chic, borse in forme ispirate spesso a quelle dei grandi marchi e perfezionate grazie a tocchi personali particolari. Così dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di borse, la griffe torna a stupire inserendo tra i nuovi arrivi creazioni molto caratteristiche.

    La linea di borse da giorno Zara comprende bauletti in ecopelle con doppio manico corto e tracolla lunga regolabile, con zip e borchie lungo i pannelli frontali a completare la forma, modelli proposti anche in colori sorbetto come il turchese e il rosa cipria. Fanno loro eco le handbag, borse più strutturate con diverse tasche esterne oltre che interne, principalmente in colori neutri come il cipria e il bianco, ma anche nelle versioni in black & white più raffinate e in tinte scure come il nero e il blu notte.

    Handbag dai profili superiori arrotondati declinate in colori vivaci come il giallo, l’arancione e il rosso si alternano a modelli con manici a catena e applicazioni in metallo lungo i pannelli laterali, mentre nel campo delle hobo troviamo borse minimal chic con manico unico e tracolla lunga, modelli a mezzaluna più classici e varianti sportive con tasche esterne, in tinte come il rosa cipria e il giallo sorbetto come quelle che caratterizzano la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo.

    Le shopper sono proposte in versioni bicolor con manici più lunghi, mentre le tote hanno sviluppo verticale, doppio manico e tracolla rimovibile, modelli perfetti per essere sfruttati anche come borse da lavoro. Deliziose le varianti con superficie traforata, in tinte pastello e più tenui come l’avorio, il celeste, il giallo e il rosa cipria. Concludono la collezione invernale di borse Zara mini bag con tracolla in ecopelle nera, bordeaux e viola, con piccola patta di chiusura e hardware in metallo dorato, mentre nel campo delle clutch spazio a modelli piccoli e rettangolari nella stessa gamma di colori delle borse più grandi.

    Qual è la borsa più glamour dalla nuova collezione di Zara per la stagione autunno inverno 2014-2015?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse ZaraHandbag Zarahobo zaraTracolla Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI