Milano Moda Donna

Borse Zara: anche Olivia Palermo sceglie il low cost

Borse Zara: anche Olivia Palermo sceglie il low cost
da in Borse Primavera 2011, Borse Zara, Celebrity Style, Handbag, Handbag Zara, Olivia Palermo
Ultimo aggiornamento:

    olivia palermo borsa zara

    E alla fine anche Olivia Palermo ha ceduto al fascino del low cost delle borse Zara, la reginetta fashion è stata fotografata in giro per la città con una borsa Zara della nuova collezione, una tote in pelle molto minimal e chic che, sono certa, adesso andrà a ruba. Le borse Zara sono belle, stilose ed economiche, sono una vera gioia e ce ne sono di tantissimi modelli diversi, per ogni momento della giornata.

    Sono sempre più frequenti le star che cedono al fascino del low cost, Natalie Portman alterna spesso vestiti di lusso e a mise economiche e così tante altre colleghe, Kate Middleton ad esempio, pr la prima uscita ufficiale da moglie di William e duchessa di Cambridge ha indossato un vestitino Zara, i tempi cambiano e anche il lusso e la ricchezza non vanno più ostentati come si faceva una volta.

    Olivia Palermo sceglie la Zara Plaited Shopper Bag, una borsa molto bella e interessante che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsa spaziosa e comoda perfetta per tutte le occasioni.

    La Zara Plaited Shopper Bag è una borsa minimal e chic, nessuna decorazione, nessun fronzolo, nessun logo, solo due corti manici la chiusura che, probabilmente, è con la zip.

    Olivia Palermo abbina questa borsa a dei pantaloni shinny color kaki, una maglietta nera e delle ballerine in suedè coordinate ai pantaloni.

    Vi piace il suo look? E della borsa che ne pensate?

    zara plaited shopper bag

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ZaraCelebrity StyleHandbagHandbag ZaraOlivia Palermo Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI