NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Zagliani: la Puffy Bag

Borse Zagliani: la Puffy Bag
da in Borse Moda, Borse originali, Borse Zagliani, Celebrity Style, borse da sera zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Una borsa che gia dal nome evoca simpatia ed allegria. Vedendola si capisce il perchè questa borsa sia, non solo una bag bella ed elegante, ma anche la scelta di diverse star. Stiamo parlano della Puffy Bag firmata Zagliani.

    Come vi ho preannunciato in un recente articolo, oggi vi parlero’ di questa borsa bella ed apprezzata. Forma rotonde ed avvolgenti, un allure vagamente retro’, attualizzata pero’ dalle finiture moderne ed attualissime. La Puffy Bag è una punta di diamante di tutta l’esclusiva produzione Zagliani.

    La Puffy Bag è una borsa adatta ad un pubblico molto femminile che predilige accessori non comuni, esclusivi con la qualita’ di un marchio famoso per l’alta qualità delle materie prime impiegate.

    Una borsa versatile, molto adatta pero ad un look da sera.

    Una borsa che ha riscosso molto successo fra le star. Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Kate Moss sono solo alcune delle celebrity che sono state affascinate dalla Puffy Bag Zagliani.

    Vi ricordiamo brevemente una peculiarità, nonchè un particolare altamente tecnologico, che il brand ha sperimentato per le sue borse: l’uso del silicone. Zagliani, grazie all’estro ed all’inventiva del suo Mauro Orietti Carella ha sperimentato il silicone nella pelletteria, che conferisce ai prodotti lunga durata e morbidezza.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaBorse originaliBorse ZaglianiCelebrity Styleborse da sera zagliani
    PIÙ POPOLARI