Borse Zagliani, la Marieluce Python Bag

Borse Zagliani, la Marieluce Python Bag
da in Bauletto, Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Borse Zagliani, Handbag, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani, la Marieluce Python Bag

    Marieluce è la nuova borsa preziosa firmata Zagliani, come sapete il designer italiano che seduce le star è specializzato in borse lussuose ed esclusive create con pellami preziosi e ricercati conciati con tecniche di lavorazione che rendono i pellami morbiodissimi e resistenti nel tempo. Oggi vediamo insieme la bellissima Marieluce Python bag, una delle nuove proposte della griffe Zagliani per l’autunno inverno 2010 2011, io la trovo meravigliosa, voi che ne dite?

    La Marieluce Python Bag è una borsa preziosa e meravigliosa, è realizzata in pelle di pitone verniciata declinata in un bel bordeaux, un colore che è un evergreen, non è trendy come il viola, ma di certo non si corre neanche il rischio che passi di moda e diventi out, è un colore bello e glamour che si sposa bene con i classici colori dell’interno e che è perfetto per le donne di ogni età.

    La Marieluce Python Bag di Zagliani è una borsa ideale da regalare alla mamma o alla sorella maggiore per poi farsela prestare all’occorrenza! La nuova borsa Zagliani è una handbag dal design semplice e minimal in cui la particolarità che caratterizza la borsa arriva solo dalla pelle di pitone verniciata.

    La bag è morbidissima e confortevole, è un bauletto arrotondato e morbido con doppi manici rigidi e doppia zip con linguette in pitone, l’interno è compartimentato e foderato in suedè verde. Il prezzo è 1,480 sterline.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno 2010Borse PelleBorse ZaglianiHandbaghandbag Zagliani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI